Guglielmino in visita alla Banca di Piacenza, una targa per dare il benvenuto al nuovo questore

Filippo Guglielmino, a pochi giorni dal suo arrivo a Piacenza nella qualità di questore, ha reso visita alla Banca di Piacenza, accolto dal presidente esecutivo Corrado Sforza Fogliani e dal vicedirettore generale Pietro Boselli.

blank

Il questore è, in particolare, ha visitato i locali operativi e la Sala del Consiglio di Amministrazione (dedicata a quadri di Ricchetti e con un affresco dello stesso autore che è la silloge della storia e dei principali monumenti di Piacenza).

Guglielmino ha avuto anche modo di ammirare la città a 360 gradi dalla terrazza dell’Istituto, apprezzandone la ricchezza di testimonianze storiche e sottolineando l’attenzione all’arte della Banca, che si tocca con mano visitando i locali della sede centrale.

La Banca ha donato al nuovo questore la Targa dell’ospitalità piacentina nonché alcune pubblicazioni dell’Istituto di credito sulle ultime mostre tenute a Palazzo Galli e sulla Salita al Pordenone in Santa Maria di Campagna, che il presidente Sforza Fogliani ha invitato il questore a visitare.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank