Biancorossi fin dalla nascita, donate le maglie del Piacenza ai nuovi nati

Medline
biancorossi

Spegne quattro candeline la collaborazione tra Piacenza Calcio 1919 e l’Azienda Usl di Piacenza che veste di biancorosso tutti i nuovi nati in città. Per il quarto anno consecutivo la società sportiva ha deciso di donare a ogni neonato una maglia di benvenuto con i colori della squadra cittadina.

Decalacque

Francesco Fiorani, responsabile marketing del Piacenza Calcio

“Siamo arrivati al quarto anno di questa bella iniziativa e siamo molto felici di poter continuare in questo sodalizio che rimarca il nostro amore per la città e la sua identità. Donando una maglia a ogni nuovo nato speriamo di far crescere in ognuno di loro il senso di appartenenza alla città, e coltivare nuovi tifosi della nostra squadra”.

Giacomo Biasucci, direttore dipartimento Materno infantile affiancato per l’occasione da Nadia Malvicini, coordinatore Nido e Marina Mercati, coordinatore Ostetricia

“Anche quest’anno accogliamo con grande piacere questa iniziativa apprezzata dalle famiglie e da tutto il nostro reparto. Il 2022 è un anno importante che, dopo un decremento delle nascite legate alla pandemia, segna una ripresa dei nuovi nati su tutto il territorio. Un dato rilevante che ci fa ben sperare nel futuro”.

La maglia donata alle famiglie è contenuta in una speciale confezione brandizzata con il simbolo del Piacenza Calcio. Un ringraziamento va a Davide Battistotti, consigliere d’amministrazione Piacenza Calcio, che oggi ha consegnato le magliette ai bambini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley