Fiorenzuola, Tabbiani dopo la goleada a Corticella: “Ero sicuro che avremmo fatto bene” – AUDIO

Fiorenzuola Albinoleffe Tabbiani

Questa domenica, il Fiorenzuola di mister Tabbiani ha schiantato il Corticella con un sonoro 5-1. Una partita che ha visto i rossoneri tornare in campo dopo quasi un mese dall’ultima gara ufficiale ma ricominciare da dove avevano interrotto: vincere e convincere.

blank

Mister Tabbiani è poi intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare il match con il Corticella e la situazione generale del Fiorenzuola.

Non era facile tornare in campo dopo gli stop e rinvii infiniti

E’ vero però ero sicuro e certo dei miei ragazzi. Abbiamo fatto allenamenti fantastici, sempre sul pezzo e sempre attenti perciò ero molto tranquillo.
In questo sport se ti alleni bene ottieni dei risultati; per questo non sono rimasto stupito della prestazione del mio Fiorenzuola.

Luca Tabbiani

Unico dubbio: aspetto agonistico

L’unico dubbio appunto era quello agonistico: però prima di questo stop avevamo qualche difetto nel toccare troppo la palla, cercare giocate individuali lontano dalla porta.
Tutto questo ci ha permesso anche di migliorare su questi aspetti e mettere a posto soprattutto la circolazione della palla.
Quando questo avviene riesci a trovare spesso tantissime soluzioni per far male.

Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a Tabbiani dopo Corticella-Fiorenzuola

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank