
Questa domenica, il Fiorenzuola di mister Tabbiani ha schiantato il Corticella con un sonoro 5-1. Una partita che ha visto i rossoneri tornare in campo dopo quasi un mese dall’ultima gara ufficiale ma ricominciare da dove avevano interrotto: vincere e convincere.
Mister Tabbiani è poi intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare il match con il Corticella e la situazione generale del Fiorenzuola.
Non era facile tornare in campo dopo gli stop e rinvii infiniti
E’ vero però ero sicuro e certo dei miei ragazzi. Abbiamo fatto allenamenti fantastici, sempre sul pezzo e sempre attenti perciò ero molto tranquillo.
Luca Tabbiani
In questo sport se ti alleni bene ottieni dei risultati; per questo non sono rimasto stupito della prestazione del mio Fiorenzuola.
Unico dubbio: aspetto agonistico
L’unico dubbio appunto era quello agonistico: però prima di questo stop avevamo qualche difetto nel toccare troppo la palla, cercare giocate individuali lontano dalla porta.
Luca Tabbiani
Tutto questo ci ha permesso anche di migliorare su questi aspetti e mettere a posto soprattutto la circolazione della palla.
Quando questo avviene riesci a trovare spesso tantissime soluzioni per far male.