Calciomercato Fiorenzuola – Porte girevoli tra i rossoneri: esce Maffei, entra Fracassini

Fracassini, fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente di acquisito le prestazioni sportive di Matteo Fracassini, difensore classe 2000, a titolo temporaneo dalla Viterbese.

La carriera

Fracassini, esterno basso destro, è nato a Perugia e cresciuto calcisticamente nel Perugia Calcio. Da lì ha vissuto esperienze in Serie D, prima nel Villabiagio, poi con la maglia di Jesina collezionando 32 presenze e 1 rete.

Nel 2019/2020 ha indossato le casacche di Sporting Club Trestina e Follonica Gavorrano per un totale di 18 presenze in Serie D, prima di una esperienza importante nel 2020/2021 dove si è distinto in  Serie C Girone B con la maglia del Matelica, con 26 presenze tra campionato e play-off.

Nella stagione corrente, con la maglia della Viterbese, Fracassini ha collezionato 7 presenze. A Matteo il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922.

Maffei alla Viterbese

Contestualmente, U.S. Fiorenzuola comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Claudio Maffei alla Viterbese Calcio

Arrivato a inizio stagione dallo Sporting Club Pisa, Maffei ha totalizzato 8 presenze in Serie C Girone A in campionato.

Claudio Maffei è stato trasferito in prestito fino al 30 giugno 2022. A lui il migliore augurio per una seconda parte di stagione da protagonista.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank