Stadio rinnovato e squadra da vertice, al via la campagna abbonamenti: “Piacentini, invadete il Garilli”

dav

Stadio rinnovato, un girone emozionante e una squadra assemblata per vincere. La ciliegina sulla torta, il ritorno di Daniele Cacia, che sarà presentato ufficialmente domani. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione dai grandi numeri. “L’anno scorso abbiamo staccato 1600 abbonamenti, quest’anno puntiamo a quota 3mila con una presenza media allo stadio di 3500 persone. Domani è in arrivo Cacia, ma il mercato non si ferma qui”. Sono le attese del vicepresidente Roberto Pighi, che questa mattina ha presentato la nuova campagna abbonamenti.

Un girone prestigioso

Il campionato inizierà il 25 agosto e per allora la società biancorossa dovrà avere pronte le nuove installazioni che andranno a rendere il Garilli più attrattivo. Nuovi seggiolini, nuovo impianto audio, nuove panchine, nuovo tunnel. “Stiamo investendo molto perché vogliamo attrarre ancora più piacentini. Ci sono tutte le condizioni perché questo accada. Teniamo presente che siamo in un girone davvero emozionante, tra derby emiliani e squadre celebri come Padova, Vicenza e Sambenedettese. Nomi da serie B. Certo, sarà anche un girone difficile, ma in serie C nulla è facile”. Il commento di Marco Scianò, direttore generale della società.

“Non a caso abbiamo mantenuto invariati i prezzi degli abbonamenti con particolari agevolazioni per gli under 14. Vogliamo che lo stadio Garilli venga letteralmente invaso dalle famiglie”.

Stadio rinnovato e abbonamenti

Con i nuovi seggiolini cambierà anche la disposizione della tribuna. In primis scomparirà la tribuna laterale numerata che lascerà il posto alla tribuna semicentrale. Inoltre una fetta della tribuna centrale sarà sempre riservata a soci e sponsor, con regole più esclusive rispetto agli altri anni.

La campagna abbonamenti inizierà prima per i “vecchi” abbonati con il classico periodo di prelazione dal 22 al 31 luglio. Dal 1 agosto spazio a coloro che invece desiderano sottoscrivere la tessera per la prima volta. I tagliandi sono disponibili allo stadio Garilli, ingresso lato tribuna, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18,30. Venerdì orario continuato dalle 9 alle 19.

Il primo abbonamento non sarà messo in vendita ma sarà ceduto nel corso di una iniziativa benefica a sfondo sociale che sarà delineata nei prossimi giorni.

Arriva Cosimo Nannini

Il Piacenza Calcio informa di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30
giugno 2020, le prestazioni sportive del calciatore Cosimo Nannini dalla
Società Sportiva Calcio Bari. Inoltre, si comunica la cessione alla Società Sportiva Calcio Bari, del cartellino del calciatore Francesco Corsinelli.