Cantina Valtidone, medaglia d’oro al concorso internazionale Asia Wine Trophy 2020

Asia Wine Trophy 2020, organizzato dalla DWM-Deutesche Wein Marketing ed uno dei più grandi concorsi enologici dell’emisfero asiatico, premia Cantina Valtidone con il suo Venus Malvasia spumante dolce.

Radio Sound blank blank blank blank

Anche dall’Estremo Oriente arrivano piacevoli notizie per la Cantina Valtidone: è stata conferita infatti la Medaglia d’Oro al nostro Spumante Dolce VENUS ottenuto da uve di Malvasia Aromatica di Candia in purezza.

La DWM-Deutesche Wein Marketing è la società con sede in Germania che da oltre venticinque anni organizza i concorsi enologici più prestigiosi al mondo.

Grazie al patrocinio dell’OIV Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino e del UIOE Unione Internazionale degli Enologi assegna i premi denominati “Wine Trophies”. Tali concorsi sono considerati tra i più controllati e severi al mondo.

Segnaliamo che oltre alla Malvasia Spumante Dolce VENUS sono stati premiati altri due vini di Cantina Valtidone con la menzione “ Category IV ”: lo spumante metodo classico PERLAGE ed il Gutturnio Riserva BOLLO ROSSO.

Grande soddisfazione da parte del direttivo della Cantina Valtidone per il risultato raggiunto. Tutto ciò dimostra quanto sia importante il saper valorizzare il potenziale territoriale della “ VALTIDONE ”, partendo in primis dal lavoro dei nostri soci viticoltori in vigna e continuando in cantina grazie ai nostri tecnici e cantinieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank