Concorto Film Festival nell’estate 2021 festeggia i 20 anni

Concorto Film Festival nell'estate 2021 festeggia i 20 anni
Piacenza 24 WhatsApp

Concorto Film Festival compie vent’anni. Il festival internazionale dedicato al cortometraggio la prossima estate taglierà il traguardo della 20esima edizione. “Un’edizione che vogliamo riconfermare dal vivo, in presenza, nel rispetto delle regole e in sicurezza e che fa di Concorto un punto cardine dell’estate culturale piacentina”
Lo staff guidato dai direttori Claudia Praolini e Simone Bardoni è già al lavoro per delineare la programmazione e i contenuti della nuova edizione, che sarà dal 21 al 28 agosto 2021 tra Parco Raggio di Pontenure e Piacenza.

Concorto Film Festival nell’estate 2021 festeggia i 20 anni 

Un’edizione che celebrerà questo anniversario e che si incentrerà su ricchi contenuti che si stanno mettendo insieme. L’apertura delle iscrizioni avverrà il 31 gennaio tramite bando presente sul sito www.concortofilmfestival.com. Già individuato il nome dell’artista che, come tradizione, illustrerà la locandina 2021: Camilla Falsini, tra le più talentuose e affermate illustratrici italiane https://www.camillafalsini.it/wp/home/home-minimal-portfolio/ 



Inoltre Concorto Film Festival è al lavoro su fronti nazionali e internazionali con nuove collaborazioni. Nasce infatti la nuova rete SHORTer, che unisce i festival dell’Emilia-Romagna e vede ospite Concorto insieme ad altri eventi come rappresentati regionali nel market del festival di Clermont-Ferrand, il più importante evento mondiale dedicato al cortometraggio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank