
Domenica 11 maggio a Vigolzone in programma “Cuore di Mamma“. Una giornata di festa che parte già dal mattino con la presenza di bancarelle, gonfiabili, mini luna Park e giochi di strada gratuiti per tutti.
Per tutto il giorno spettacoli itineranti dell’associazione Balaclà e tanto divertimento con gli spettacoli di strada dei Foco Loco. Presente inoltre la significativa mostra fotografica dedicata a Falcone Borsellino al Centro Civico.
Le attività commerciali di Vigolzone durante l’evento saranno pronte a proporre occasioni da vedere, acquistare, gustare e la possibilità di ascoltare tanta musica dal vivo.
Cuore di Mamma, a Vigolzone domenica 11 maggio 2025, è un appuntamento organizzato dal Comitato Esercenti di Vigolzone con il patrocinio del Comune.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.