Esplorano una casa abbandonata ma cede il pavimento, ferito ragazzino di 12 anni

Il Coordinamento dei Comitati per la salute: dubbi sul nuovo ospedale
Piacenza 24 WhatsApp

Decidono di esplorare una casa abbandonata, ma cede il pavimento. Un incidente nel quale è rimasto ferito un ragazzino di 12 anni. I fatti sono accaduti nella zona tra San Giorgio e Podenzano. Proprio lì è situata un’abitazione ormai abbandonata e fatiscente.

I ragazzini hanno deciso di esplorarla ma a un certo punto il pavimento di una delle stanze ha ceduto, sotto il peso di uno dei giovanissimi. Quest’ultimo è caduto rovinosamente a terra. A quel punto il gruppetto ha abbandonato l’esplorazione e il 12enne è tornato a casa dove ha raccontato quanto accaduto ai propri genitori.

Questi, ascoltando il racconto dell’incidente, lo hanno condotto subito al pronto soccorso. I medici in effetti hanno rilevato alcune lesioni per cui hanno disposto il ricovero immediato. Considerato un trauma cranico, i medici hanno disposto il trasporto all’ospedale di Parma. Il 12enne non è comunque in pericolo di vita.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank