Fiorenzuola Bees, Umberto Livelli rimane anche per la stagione 2020/2021

fiorenzuola bees

Pallacanestro Fiorenzuola Bees 1972 è felice di poter annunciare che anche per la stagione 2020/2021 Umberto Livelli farà parte del roster gialloblu.

blank

Radio Sound blank blank blank

Livelli, guardia classe 1999, è arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione dopo l’esperienza in Serie B a Valmontone. Ha realizzato 10,6 punti di media nel suo primo campionato di Serie C Gold Emilia Romagna.

L’importante record dei Bees nella stagione 2019/2020 (16 vittorie e 3 sconfitte, 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19) ha avuto un importante contributo da parte di Umberto Livelli, giocatore la cui conferma è importante a livello tecnico e anche territoriale (essendo piacentino di nascita).

La sua crescita sotto l’egida di coach Gianluigi Galetti e del suo staff è stata esponenziale nel corso dei mesi, con lo staff tecnico gialloblu che continuerà a puntare su Umberto.

Come riportato negli scorsi giorni, la richiesta di ripescaggio per la Serie B è partita da parte della società gialloblu in modo formale, con la graduatoria attuale che vede Fiorenzuola in una posizione che induce ad un cauto ottimismo generale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank