Francesco Rolleri guarda a Bruxelles, alle elezioni con +Europa

blank

Francesco Rolleri presenta la candidatura alle elezioni europee con +Europa nella circoscrizione nordest. Il coordinatore Fabrizio Faimali ha sottolineato l’importanza di questo passaggio elettorale per il futuro.

blank

«Francesco Rolleri è il candidato giusto per dare voce ai tanti Italiani che credono sia necessario impegnarsi per rendere le istituzioni europee più forti. Perché solo così possiamo garantire un futuro al nostro paese e alle giovani generazioni. Francesco ha già dimostrato con i fatti, sia come amministratore che come imprenditore, che essere buoni europei si può. Noi sosteniamo con convinzione il suo impegno in questa sfida».

Francesco Rolleri ha rimarcato il desiderio di dare il proprio contributo alla grande visione degli Stati Uniti d’Europa. «Un sogno al quale non possiamo rinunciare per un’illusoria pretesa di autosufficienza. Noi non ce ne rendiamo sempre conto, ma l’Europa è già parte della nostra vita quotidiana. Si pensi ai progetti realizzati dai Comuni attraverso i finanziamenti distribuiti dalle regioni, ma determinati in precedenza all’interno del Parlamento Europeo».

Alla presentazione ha partecipato anche l’Onorevole Bruno Tabacci del gruppo misto +Europa-Centro Democratico. Tabacci ha voluto rimarcare la forza della candidatura di Rolleri sul territorio e ha sostenuto la necessità di portare avanti il progetto europeo e contrastare i sovranisti: «Che mettono a rischio il benessere dei cittadini, la competitività delle aziende e le conquiste che i paesi europei hanno costruito in tanti anni di lavoro insieme».

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank