Venerdì 18 dicembre la finale della Startup Competition “Il Valore dell’Acqua 4.0”

Piacenza 24 WhatsApp

Venerdì 18 dicembre alle ore 10 la finale della Startup Competition “Il Valore dell’Acqua 4.0” promossa dal Consorzio di Bonifica di Piacenza e dalla Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. 

Casa di Cura

L’evento sarà completamente online e visibile gratuitamente alla pagina Facebook di Urban Hub & Sportello Startup Piacenza (https://www.facebook.com/urbanhubpiacenza)

Durante la finale si sfideranno aspiranti imprenditori e Startup locali, nazionali e internazionali di alto profilo con competenze e innovazioni legate ai temi del dissesto idrogeologico, delle dighe e dei canali irrigui e di scolo. A valutare le idee imprenditoriali una giuria composta da docenti universitari, tecnici esperti e qualificati, associazioni di categoria, enti territoriali, manager, Business Angel e specialisti di early-stage financing.

A coordinare l’iniziativa Urban Hub Piacenza con il supporto dell’incubatore Startupiacenza e la collaborazione di ART-ER (Società consortile dell’Emilia Romagna per lo sviluppo dell’innovazione) e IN-ER (Incubators Network of Emilia-Romagna), al fine di favorire la nascita di nuove imprese ad alto potenziale di business per il territorio.

Casa di Cura

Grazie alla dotazione messa a disposizione da Urban Hub Piacenza, il progetto vincitore riceverà un voucher in denaro per la sperimentazione della propria innovazione all’interno del comprensorio gestito dal Consorzio, oltra a servizi di consulenza sales, marketing & distribution.

Siete tutti invitati all’evento online!

Radio Sound
blank blank