Basta Bugie, in Piazza Cavalli il 31 marzo protesta di esercenti e Partite Iva, Lertora: “Vogliamo tornare a lavorare” – AUDIO

Basta Bugie, in Piazza Cavalli il 31 marzo protesta di esercenti e Partite Iva, Lertora: "Vogliamo tornare a lavorare" - AUDIO

Basta Bugie, in Piazza Cavalli mercoledì 31 marzo, alle ore 9 30, è in programma la protesta di esercenti e Partite Iva, contro le chiusure disposte dal Governo. Sul tema è intervenuto in diretta a Radio Sound il Presidente di Fipe Piacenza Cristian Lertora.

blank

E’ una manifestazione che accomuna tutte le Partite Ivaspiega Lertorapersone che sono in sofferenza da oltre un anno. In particolare questa volta saremo tutti insieme, senza bandiere e solo ed esclusivamente per dire: fateci lavorare! Non vogliamo i soldi dei ristori, inopportuni e ridicoli, vogliamo solo lavorare. Facciamo una protesta in modo silenzioso perché noi siamo gente perbene.

Se inascoltati potrebbero nascere anche potreste estreme?Ripeto, noi siamo persone perbene però è chiaro che se veniamo messi alla fame poi cadono tutti i muri. Sono convinto che il Governo sia consapevole che così non si possa più andare avanti, anche perché in questi due giorni ci saranno proteste in tutta Italia, quindi la politica deve trovare una soluzione“.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank