Marco Gatti rimane presidente del Piacenza. Il Consiglio di amministrazione rifiuta la dimissioni. Fondamentale l’intervento di Roberto Pighi

marco gatti

Marco Gatti rimane presidente del Piacenza Calcio. Il dirigente biancorosso torna alla massima carica del club dopo la decisione del Consiglio di Amministrazione di rifiutare le sue dimissioni.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Sulla vicenda hanno inciso le manifestazioni di vicinanza al Presidente ( lo striscione, le telefonate e le mail di incoraggiamento) e soprattutto il confronto tra Gatti e Pighi. In particolare si è giunti a questa decisione grazie alla ferma convinzione di tutti che Marco Gatti sia la persona giusta a guidare il club.

Gli avvenimenti

Dopo gli strascichi del “caso Cacia”, Gatti era arrivato ad una decisione dolorosissima: mollare il ruolo di presidente.

Nella serata di lunedì, in diretta televisiva, erano arrivate le fragorose dimissioni accompagnate da un pianto liberatorio.

Mentre Roberto Pighi stava per salire alla presidenza, nella giornata di ieri il fatto più importante. Alcuni tifosi avevano esposto uno striscione davanti alla sede della Steel, la ditta di famiglia, con scritto: “la vera Piacenza ti ama, Presidente non mollare”.

Il comunicato del Piacenza calcio

Il Consiglio di Amministrazione del Piacenza Calcio, all’unanimità e con profondo senso di coesione e partecipazione, ha respinto le dimissioni manifestate dal Presidente Marco Gatti.

Il Vice Presidente Roberto Pighi con grande responsabilità e visione imprenditoriale, a fronte di una approfondita riflessione condivisa con l’intero Consiglio di Amministrazione ritiene il Presidente Marco Gatti la migliore guida della Società riponendo nello stesso il più alto grado di fiducia, stima e competenza al fine di condurre il club verso tutti gli obiettivi prefissati.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank

Ascolta RadioSound

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank