In casa 160 grammi di marijuana, arrestato 23enne

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Sabato sera, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Pianello hanno arrestato un piacentino di 23 anni; hanno denunciato un 18enne per detenzione ai fini di spaccio di droga nonché segnalato due 26enni quali assuntori.

La pattuglia dei Carabinieri, dopo aver monitorato alcuni assuntori di stupefacenti, si recava presso l’abitazione del 23enne. Lì ha rinvenuto un involucro di cellophane con 160 grammi di marijuana all’interno di uno zaino. Nella tasca del suo cappotto invece aveva ulteriori 5 grammi della stessa sostanza e 740 euro in contanti probabile provento di spaccio.

Nell’appartamento erano presenti anche due 26enni, trovati in possesso di uno spinello.

Subito dopo, nei pressi dell’abitazione del pusher, i militari di Pianello hanno fermato anche un 18enne, senza precedenti penali; lo hanno trovato in possesso di un involucro con circa 15 grammi di marijuana, nascosto nella tasca del giubbotto.

Complessivamente hanno sequestrato 176 grammi di marijuana, uno spinello e due bilancini di precisione. Dopo le formalità di rito, il 23enne è finito in manette e collocato agli arresti domiciliari presso la propria residenza a disposizione dell’A.G.