Borgonovo, il marito di Damia in carcere in attesa dell’interrogatorio

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Abdelkrim Foukahi è in carcere a Venezia in attesa dell’interrogatorio. Si tratta del marito 41enne di Damia El Assali, la 45enne trovata ieri mattina senza vita nella sua abitazione di Borgonovo. Da subito le ferite sul corpo hanno insospettito i carabinieri: un profondo e fatale taglio alla gola he non ha lasciato scampo alla donna.

Ad alimentare il giallo la scomparsa del marito e dei due figli di 2 e 4 anni. I militari dell’Arma hanno chiesto la collaborazione della Polizia Stradale: gli agenti hanno analizzato gli spostamenti della vettura della coppia rintracciando l’uomo all’autogrill di Calstorta, in provincia di Treviso.

All’arrivo dei carabinieri pare che Foukahi, conosciuto come Karim, non abbia pronunciato alcuna parola. I bimbi sono stati affidati ad alcuni familiari, mentre l’uomo si trova ora in carcere, in stato di fermo, in attesa dell’interrogatorio. Resta il principale indiziato per la morte della consorte.

Domani si terrà l’autopsia sul cadavere della vittima.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank