Il grande dono degli imprenditori piacentini, 44 mila mascherine per gli ospedali del territorio – FOTO

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Mascherine per gli ospedali piacentini. Il prefetto di Piacenza, Maurizio Falco, insieme a Luca Baldini, direttore generale dell’Ausl di Piacenza e al generale Sergio Santamaria, direttore del polo di Mantenimento Pesante Nord, ha accettato oggi presso l’ex arsenale militare, la donazione di altre 44 mila mascherine tra chirurgiche e ffp2. Dispositivi che saranno destinate, d’intesa con l’Ausl di Piacenza e come definito nelle riunioni del centro coordinamento soccorsi, alle esigenze primarie degli ospedali del territorio, dei centri per anziani, delle forze di polizia e dei vigili del fuoco.

Alfredo Cerciello della Nordmeccanica, presente alla consegna, ha precisato come la cordata di imprenditori piacentini da lui rappresentata ha inteso in questo modo supportare l’enorme lavoro che tutta la comunità piacentina sta compiendo quotidianamente, a partire dagli operatori sanitari, dalle forze di polizia ed armate nonché del soccorso e del volontariato.

Il prefetto ha ringraziato e ha posto in luce come, ancora una volta, colpisce la generosità dei piacentini in uno alla loro capacità di fare squadra nell’interesse di tutti a prescindere dalle competenze e dai ruoli istituzionali.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank