Motor Show Valnure, a Ponte dell’Olio il 20 ottobre

Motor Show Valnure

Domenica 20 ottobre è in programma il Motor Show Valnure a Ponte dell’Olio. Per la prima volta in provincia di Piacenza, un’intera giornata dedicata ai Motori nello splendido borgo storico di Ponte dell’Olio!

Motor Show Valnure, il programma

Alle h.10:30 discorso di apertura dell’evento con l’attore di Centovetrine Raffaello Balzo.

Per tutta la mattinata, possibilità di cimentarsi come pilota guidando Go Kart, o provando un’esperienza unica come passeggero a bordo di bolidi da competizione e non. In piazza Primo Maggio esposizione dei mezzi Fast Pulling. Invece al parco comunale di Villa Rossi, motoraduno Moto Guzzi The Club.Aree ristoro per il vostro pranzo presso locali tipici della borgata storica.

Dalle h. 14:30 parata Ferrari Club con esposizione su Via Vittorio Veneto. Alle h. 15:00 Taxi Drifting per chi volesse provare un’emozione irripetibile!

Sempre nel pomeriggio, interverrà il Comandante della Polizia Municipale Valnure Valchero Paolo Giovannini unitamente al Sindaco di Ponte dell’Olio Alessandro Chiesa per un momento di approfondimento sulle tematiche della guida in sicurezza.

Alle 18.00 l’intensa giornata di sport si concluderà con un aperitivo accompagnato dalla voce di Sanremo Giovanni Miani.