Esce di strada e l’auto prende fuoco, muore carbonizzato: la tragedia nei pressi di Vernasca – FOTO

Nel tardo pomeriggio del 21 luglio, una tragedia si è verificata a Bertoni di Vernasca. Un uomo è stato trovato carbonizzato lungo la strada comunale, vicino a un’auto finita fuori strada che poi si è incendiata. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con l’elisoccorso di Parma, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che al momento non è stato identificato.

I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, mentre i carabinieri di Vernasca e del Radiomobile stanno indagando per ricostruire l’accaduto e identificare la vittima.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma si ipotizza che l’uomo, forse colto da malore, abbia perso il controllo dell’auto che si è incendiata dopo l’impatto. L’uomo potrebbe aver cercato di salvarsi senza riuscirci.

L’incendio, scaturito dall’auto, si è poi propagato ad un campo incolto e a una piccola legnaia. I vigili del fuoco di Fiorenzuola hanno lavorato intensamente per mettere in sicurezza la zona.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound