Rosso mafia, Nando Dalla Chiesa ospite in Fondazione

blank

Rosso Mafia. La ‘Ndrangheta a Reggio Emilia. E’ il titolo del libro scritto da Nando Dalla Chiesa e Federico Cabras. Il volume sarà presentato questa sera alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, ospiti gli autori. Appuntamento alle 21. L’incontro è organizzato da Libera, Fondazione e associazione Nuovi Viaggiatori.

Radio Sound blank blank blank

Fernando dalla Chiesa, detto Nando (Firenze, 3 novembre 1949), è uno scrittore, sociologo, politico e accademico italiano.

blank

Dall’anno accademico 2012-2013 istituisce il Corso di Sociologia della Criminalità Organizzata Progredito e diventa coordinatore della Scuola di specializzazione post-laurea in Scenari internazionali della criminalità organizzata dell’Università degli Studi di Milano.

Dal 2013 è fondatore e direttore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata dell’Università degli Studi di Milano (CROSS), per il quale ha coordinato tra il 2013 e il 2015 quattro rapporti di ricerca sulla criminalità organizzata di stampo mafioso nelle regioni del nord per la Presidenza della Commissione Parlamentare antimafia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank