Piacenza Rugby, Pagani: “Il risultato è pesante, ma a noi non interessa”

Pagani

Domenica scorsa il Piacenza Rugby, dopo un ottimo avvio di campionato, è incappato nella prima sconfitta stagionale tra le mura amiche del “Beltrametti” contro il Cus Milano per 62-19.

Il director of rugby del Piacenza Rugby Sandro Pagani interviene in diretta su Radio Sound, all’interno della trasmissione sportiva STADIO SOUND, per commentare la sconfitta subita:

Per noi è una sconfitta meritata perchè i nostri avversari hanno dimostrato di giocare meglio di noi; tuttavia, voglio sottolineare che abbiamo perso una sola partita e che il campionato è ancora lungo. Quindi, avremo modo di incontrarli ancora. E’ come se avessimo perso solo il primo tempo con loro.

Il risultato è sicuramente pesante, ma a noi non interessa. Ora, dobbiamo ricompattare bene il gruppo e lavorare sui nostri errori.

Pagani sull’infortunio di Marazzi

Abbiamo una rosa corta, ma non vogliamo cerca un alibi nell’infortunio di Marazzi perchè avevamo comunque in campo una formazione competitiva.

Escludo che la tensione abbia influito sulla nostra brutta prestazione perchè avevamo preparato bene la sfida. Nonostante ciò, abbiamo fatto di tutto per facilitare il Cus Milano sul piano del gioco, pagando con una sconfitta.

Le note positive

La squadra ha comunque realizzato tre mete e ha giocato fino all’ultimo secondo alla ricerca della quarta, dimostrando in questo modo tanto carattere.

Di seguito l’intervista completa a Sandro Pagani:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.