Piacenza Rugby, Beghi: “Non siamo secondi a nessuno, puntiamo alle prime quattro”

Piacenza Rugby

E’ iniziato in maniera convincente il campionato di Serie B per il Piacenza Rugby: dopo il successo contro Ivrea (27-20), i biancorossi si impongono anche su Sondrio, con il punteggio di 55-12, nella seconda giornata.

Uno dei protagonisti di questo ottimo avvio di stagione è senz’altro Andrea Beghi, raggiunto dai microfoni di STADIO SOUND al termine della gara giocata contro i lombardi.

“Abbiamo da subito cercato di imporre il nostro gioco. Stiamo rispettando il piano partita che prepariamo di settimana in settimana” esordisce Beghi, “Ci sono state un po di difficoltà nel secondo tempo, quando siamo rimasti in 14 effettivi, ma le otto mete segnate parlano da sole per la nostra prestazione”.

Il punto di bonus per il Piacenza Rugby è arrivato dopo soli 26 minuti di gioco: “E’ il risultato che si ottiene grazie al lavoro di squadra. Il duro lavoro ripaga sempre. Il nostro obbiettivo era portare a casa i 5 punti, ci siamo riusciti. Ringrazio tutti i miei compagni che hanno reso più facile il lavoro”.

Il Piacenza Rugby punta in alto, e fondamentale a tal fine è quanto apporto potrà dare Thrower alla squadra: “E’ sicuramente un leader, sia in campo che fuori. Ci da una grande mano anche come allenatore della difesa, ed i risultati di oggi, con sole due mete subite, ne sono la dimostrazione”.

Dove deve lavorare il Piacenza Rugby per essere tra i protagonisti di questo campionato? “C’è da migliorare la nostra organizzazione in attacco, anche se oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla scorsa settimana. Abbiamo fatto bene, sì, ma possiamo sempre migliorare”. Conclude infine Beghi: “Non siamo secondi a nessuno, possiamo dire la nostra ed ambire ad una posizione di livello tra le prime quattro della classifica”.

Di seguito l’intervista integrale:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank