Quarta edizione per il calendario di Grazzano Visconti, foto suggestive raccontano il borgo

blank

E’ uscito nei giorni scorsi la nuova edizione del Calendario 2022 di Grazzano Visconti. Giunto alla quarta edizione, è realizzato dalla Pro Loco di Grazzano in collaborazione con la Parrocchia, la famiglia Visconti di Modrone e con il patrocinio del Comune di Vigolzone.

blank

Come tutti gli anni il ricavato della vendita dei calendari ha uno scopo benefico, quest’anno verrà devoluto alla Scuola d’infanzia “Orfani di guerra” di Vigolzone.

Sono 26 le immagini che compongono la nuova edizione, scelte tra quelle arrivate al Concorso fotografico dedicato. “Sono arrivate più di 350 foto quest’anno, da tutt’Italia, da Nord a Sud, tutte di altissima qualità” spiega il Presidente della Pro Loco di Grazzano Ivan Beretta. “Le immagini spaziano dagli angoli più suggestivi del Borgo al bellissimo parco del castello, dalla chiesa parrocchiale ad una fiabesca Grazzano sotto la neve”. Il prezzo è di 5€ a copia e si può trovare in vendita presso il bar tabaccheria Aloisa di Grazzano Visconti, l’edicola cartoleria Morosoli di Vigolzone, oppure si può ricevere le copie direttamente a casa scrivendo una mail a calendariograzzano@gmail.com.

Un ringraziamento va anche alla Pro Loco di Vigolzone e ad alcune aziende private del territorio che anno contribuito alla realizzazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank