Ricatta l’amante della moglie: “Paga 50mila euro o racconto tutto”. Arrestato

Stlaking
Polizia Municipale
Piacenza 24 WhatsApp

Ricatta l’amante della moglie, arrestato. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi. Una donna di 30 anni aveva conosciuto un uomo di 44 anni, entrambi genitori con i figli che frequentano la stessa scuola. I due avevano avuto un flirt.

Un’avventura breve, ma nonostante questo il marito della 30enne aveva fatto in tempo a scoprire tutto. A quel punto il giovane ha iniziato a contattare per messaggio il 44enne ricattandolo: “Pagami 50mila euro altrimenti dico tutto a tua moglie”. La vittima dell’estorsione ha deciso di rivolgersi subito alla polizia locale che ha pianificato una trappola.

Il 44enne ha fissato un appuntamento con l’altro uomo in un parcheggio della città per consegnare una prima tranche di 1500 euro. Al momento della consegna, però, sono comparsi gli agenti che hanno arrestato il 29enne. Dovrà rispondere di estorsione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank