Salvini a Piacenza: “L’Emilia Romagna darà lezione di orgoglio e cambiamento a tutto il mondo”. Comizio in piazza Cavalli – VIDEO

blank

Elezioni regionali, giornata piacentina per Matteo Salvini, a sostegno dei candidati della Lega: Lorella Cappucciati, Stefano Cavalli, Matteo Rancan, Valentina Stragliati. Il leader della Lega sarà questa sera in piazza Cavalli per un comizio, ma nel frattempo questa mattina ha visitato alcuni paesi della provincia. A Castell’arquato Salvini ha ripercorso i bisogni della montagna, attaccando Bonaccini e gli ambientalisti.

Radio Sound blank blank blank

“Il sostegno all’agricoltura. Sono stanco di incontrare agricoltori che si lamentano di vedere fermo il proprio bando o il finanziamento perché non hanno l’amico nel posto giusto. Voglio una Regione aperta a tutti, dove non devi avere la tessera di partito per andare avanti. Ci sono ambientalisti radical chic che non hanno mai visto un cinghiale o una nutria e a furia di dire “non pulire il torrente”, “non tagliare l’alberello”, “non toccare la nutria”, ci cade tutto in testa. Siano i residenti che conoscono le situazioni a decidere”.

“Fra dodici giorni l’Emilia Romagna darà lezione di orgoglio, cambiamento e futuro a tutto il mondo”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank