Scherma – Curatolo del Pettorelli quinto al campionato Master

pettorelli
Piacenza 24 WhatsApp

Ha centrato un posto in finale Francesco Curatolo, nella prima prova del campionato di scherma, categoria Master. Lo spadista del Pettorelli, a Ciserano, è stato battuto di misura nella gara che lo avrebbe portato ai quarti. Buona anche la prova di Andrea Polidoro, piazzatosi al sedicesimo posto.

E i colori biancorossi hanno brillato anche con la nazionale. Il maestro Alessandro Bossalini (presidente del Pettorelli), coach della nazionale Under 23 ha visto uno dei suoi allievi salire sul gradino più alto del podio l’azzurro Enrico Piatti a Colmar, in Francia, al termine della prima tappa del circuito europeo U23. E la prossima settimana il Boss sarà ancora impegnato in azzurro, alla Coppa del Mediterraneo, che si svolgerà a Carrara, come tecnico della nazionale maschile U23 di spada, mentre il team femminile sarà seguito da Giacomo Falcini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank