Schianto frontale lungo la Statale 45, due donne ferite

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Schianto frontale tra due auto lungo la Statale 45, due donne ferite. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Una ragazza di 35 anni stava viaggiando al volante della sua Ford Fiesta in direzione Rivergaro. Proprio nei pressi del paese si è scontrata contro una vettura, condotta da una 53enne, che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato violento.

I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno aiutato le due persone coinvolte a uscire dagli abitacoli accartocciati, poi hanno affidato entrambe alle cure del 118. Gli operatori sanitari hanno trasportato le due donne al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza: non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri che stanno cercando di chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione pare che sia stata la 35enne a invadere la corsia opposta, pare a causa di un malore che ha colto la giovane durante la guida.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank