Un arresto e due denunce. È l’esito degli accertamenti condotti dalla polizia in merito all’uomo di 75 anni segregato nel garage di una palazzina di Roncaglia. In manette è finito il figliastro dell’uomo: le ipotesi di reato sono maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
Denunciata la moglie e un terzo familiare, pare la suocera dell’uomo. Le indagini per chiarire definitivamente la vicenda sono ancora in corso, coordinate dal pm Antonio Colonna. L’uomo, piacentino, pare vivesse con la moglie, di origini bulgare, e il figlio della donna. Insieme a loro, pare, anche la suocera. Cosa sia accaduto in questa famiglia ora è tutto da chiarire. Come detto, in manette è finito proprio il figliastro.
A dare l’allarme, ieri pomeriggio, erano stati alcuni vicini di casa dopo aver udito le grida d’aiuto dell’uomo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo l’arresto del figliastro e la denuncia di moglie e suocera, proseguono le indagini per chiarire i contorni del dramma di Roncaglia. Resta da capire da quanto tempo il 75enne vivesse segregato in garage e resta da capire perché la famiglia lo abbia ridotto a quella sorta di prigionia. L’uomo,…
“Vergognoso e scandaloso”. Con queste parole il pm Antonio Colonna ha chiesto, durante la requisitoria, la condanna per i familiari dell’uomo trovato chiuso in un garage di Roncaglia. Parliamo del 73enne piacentino la cui vicenda era salita alla ribalta delle cronache il 9 febbraio 2022. Alcuni vicini di casa avevano…
Trovato chiuso a chiave nel garage della propria abitazione a Roncaglia. Anche la moglie dell’uomo, 59enne di origini bulgare, respinge le accuse. Ascoltata dal Gip, Laura Pietrasanta, la donna ha di fatto ribadito quanto raccontato precedentemente dal figlio, arrestato alcuni giorni prima di lei. In sostanza, entrambi sostengono di aver…