Stecconi: “Contro Verona è stata la migliore Assigeco Piacenza finora” – AUDIO

blank
Assigeco Piacenza Stecconi

Il vicepresidente dell’Assigeco Piacenza, Luigi Stecconi, ha parlato ai microfoni di Radio Sound all’indomani della vittoria dei biancorossoblù contro la corazzata Tezenis Verona.

blank

“Contro Verona abbiamo visto la migliore Assigeco della stagione. La vittoria è stata fortemente voluta. Le giocate di Cesana e McDuffie sono state essenziali per darci fiducia” esordisce Stecconi.

In particolare, il n. 2 di Piacenza si sofferma sulla prestazione di McDuffie: “Markis si sta dimostrando un giocatore molto importante per noi. Lo abbiamo preso questa estate vedendo grande potenzialità in lui, anche se essendo rookie c’erano molte incognite anche in tema di ambientamento. Si sta imponendo come una rivelazione nell’intero campionato di A2”.

La difesa dell’Assigeco è stata determinante ai fini del risultato: “La squadra ha dimostrato solidità. Nelle precedenti gare in difesa non eravamo stati impenetrabili, contro Verona abbiamo messo in campo un’ottima intensità”

“Dopo cinque partite c’è un po di rammarico: ci siamo giocate, a parte la trasferta di torino, tutte le gare alla pari con i nostri avversari. Alcuni episodi ci sono girati male, ma riguardando indietro potevamo essere nei piani alti della classifica. Raccogliamo comunque quanto di buono abbiamo fatto” prosegue Stecconi.

Dove può migliorare l’Assigeco Piacenza? “Possiamo crescere in termini di personalità, credendo di più nei nostri mezzi. Possiamo giocare alla pari con tutti. Contro Capo d’Orlando non sarà facile, ma l’Assigeco può sfruttare l’onda lunga derivante dalla bella prova contro Verona” conclude Stecconi.

L’intervista completa a Luigi Stecconi, vicepresidente dell’Assigeco Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank