Stefano Rossini torna in panchina: è il nuovo allenatore del Borgosesia

Stefano Rossini, Vigor Reggiana

L’ex allenatore della Vigor Carpaneto Stefano Rossini è il nuovo tecnico dei vercellesi impegnati nel girone A del campionato di Serie D.

blank

Dopo quasi un anno fermo ai box, Stefano Rossini ritrova la panchina: è il nuovo allenatore del Borgosesia, società di Serie D. Dopo la seconda esperienza “in maglia Vigor”, chiusa nella primavera del 2020, Rossini era stato accostato anche al Piacenza. I buoni rapporti con Simone Di Battista, oltre al lavoro sul campo, gli avevano permesso di entrare nel lotto dei nomi per la panchina biancorossa.

Appresa la decisione di puntare su Manzo, Rossini ha continuato il suo periodo da “disoccupato” con il calcio dilettanti sempre in bilico a causa del covid. Poi, la chiamata da Borgosesia: la stessa società da cui è partito Simone Di Battista. I vercellesi sono attualmente immischiati nella lotta per non retrocedere del girone A, trovandosi al 17° posto in piena zona playout. Dopo la vittoria contro il Bra (10 gennaio), 5 sconfitte consecutive per un totale di 11 punti in 15 giornate. La quota salvezza è distante 9 lunghezze, ma mister Rossini è abituato a queste imprese. Buona fortuna Mister!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank