Tabbiani: “Sono contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi”

Tabbiani tecnico del Fiorenzuola

Esordio positivo per il Fiorenzuola di mister Tabbiani che, nonostante più di un’ora giocata in inferiorità numerica, riesce a piegare la resistenza del Breno ed a conquistare i primi 3 punti della stagione. A segno Amore al 21′ e Arrondini al 94′ per chiudere il match. Il condottiero rossonero, ai microfoni di Stadio Sound, ha commentato così.

blank

“I ragazzi hanno fatto una partita mondiale sotto l’aspetto dell’atteggiamento e del cuore. Con un caldo fastidioso, alla prima di campionato e 8 under in campo hanno offerto una prestazione di livello che mi rende molto orgoglioso”.

Non solo fase difensiva perché il Fiorenzuola di Tabbiani ha anche creato tanto: “Finché siamo rimasti in 11, in fase di possesso, abbiamo fatto delle cose carine proponendo buon calcio ad un buon ritmo. È mancata un po’ l’aggressione in avanti, soprattutto per colpa del caldo”.

I rossoneri stanno crescendo giornata dopo giornata: “La squadra è in crescita costante. Dalle prime amichevoli fino ad oggi ho visto sempre dei miglioramenti. Siamo giusti per il momento dell’anno, ma sappiamo che c’è ancora da lavorare”.

Non solo campo ma anche ambientamento per mister Tabbiani: “A Fiorenzuola mi sento nel posto giusto, come in una famiglia”.

Carlofilippo Vardelli

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank