E’ un addetto alla sicurezza ad Amazon, ma tenta di rubare un iPhone: denunciato

blank

E’ un addetto alla sicurezza ad Amazon, ma tenta di rubare un iPhone: denunciato.

Radio Sound blank blank blank blank

Un dipendente dello stabilimento Amazon di Castel San Giovanni, assunto quale “operatore di sicurezza”, ha tentato di impossessarsi di un iPhone 12 mini del valore di circa 1.000 euro. Si tratta di un giovane di 36 anni residente a Castel San Giovanni.

L’episodio è accaduto ieri sera nella sede dello stabilimento; più precisamente nell’area dove sono custoditi apparecchi ed oggetti di particolare valore.

Il giovane durante il suo turno di lavoro, verso le 19:30, si era introdotto in quell’area senza giustificato motivo. Ma alcuni suoi colleghi lo hanno notato tramite le immagini dell’impianto di videosorveglianza attivo: pensando di non essere visto da nessuno, ha nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni una piccola confezione.

Il 36enne quindi alla fine del proprio turno di lavoro si è diretto all’uscita; ma i suoi stessi colleghi lo hanno fermato, e nel frattempo avevano avvisato il 112. Sul posto così sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni che hanno provveduto a perquisire il dipendente e a trovare nel suo zaino lo smartphone con la confezione completamente integra. Per il 36enne è scattata la denuncia per tentato furto.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank