Tragico epilogo per la 69enne scomparsa tra i boschi di Ottone, trovata senza vita

Questa mattina il corpo della dispersa è stato individuato in un canalone impervio con un sorvolo dall’elicottero Drago in un canale impervio nelle zone in cui risultava un segnale IMSI Catcher rilevato dalla Guardia di Finanza e dal drone dei Vigili del Fuoco.

Poco fa è giunta l’autorizzazione del Magistrato per la rimozione della salma e due squadre del Soccorso Alpino stazione monte Alfeo sono sul luogo per mettere in sicurezza la zona per la rimozione del corpo in attesa della constatazione del decesso da parte del medico. Elipavullo, già preallertato tramite la Centrale Operativa del 118 Emilia Ovest, accompagnerà tramite verricello il medico per constatarne il decesso e successivamente trasporterà la salma al campo sportivo di Ottone.

La donna di 69 anni era residente in Portogallo ma originaria di Zavattarello (Provincia di Pavia).

La donna era scomparsa ieri e le ricerche sono proseguite tutta notte. Sul posto anche i vigili del fuoco che avevano persino utilizzato i droni per la ricerca dall’alto. La donna si trovava con cinque amici quando si erano separati nella zona boscosa per ricercare i funghi e al momento del ritrovo non si era presentata.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank