Era scomparso da due giorni, 35enne trovato senza vita in un canale a Fossadello

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Mancava da casa da due giorni, trovato senza vita tra i campi di Fossadello. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina. Parliamo di un uomo di 35 anni di cui non si avevano notizie da mercoledì scorso.

Il giovane aveva lasciato la sua abitazione di Bettola alla mattina e da quel momento i familiari avevano perso le sue tracce.

Questa mattina il tragico epilogo: alcuni passanti hanno trovato un cadavere all’interno di un canale di scolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai sanitari del 118: questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre i militari hanno identificato la vittima con il 35enne scomparso.

Ora sono in corso accertamenti. Secondo le prime informazioni, però, sul corpo non vi sarebbero segni che lascerebbero pensare a un’aggressione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank