Vigolzone, il Sindaco Argellati: “Sogno un paese sempre più a misura di famiglia, i giovani vanno ascoltati” – AUDIO

Vigolzone Sindaco Argellati famiglie
Piacenza 24 WhatsApp

Vigolzone, il Sindaco Gianluca Argellati: “Sogno un paese sempre più a misura di famiglia”. Dopo la rielezione, il primo cittadino ha fatto il punto a Radio Sound sugli obiettivi previsti nel nuovo mandato.

“Il sogno che ho per Vigolzone è renderlo sempre più fruibile per le famiglie. Inoltre nel programma c’è la realizzazione di un Centro Aggregativo Giovanile. Come ho detto in campagna elettorale, spesso dimentichiamo di parlare con i ragazzi accusandoli di fare le cose peggiori, ma in realtà siamo noi che ci turiamo le orecchie e non ascoltiamo i loro bisogni”.

Vanno coinvolti di più?

“Sì! E bisogna dargli la possibilità di crescere ed esprimersi”.

Punterete ancora sulle frazioni

Certamente lo abbiamo sempre detto. Le frazioni sono una parte fondamentale della comunità di Vigolzone. Ci abbiamo già creduto 5 anni fa istituendo l’Assessorato alle frazioni, ma non solo avendo all’interno della squadra un rappresentante per ogni frazione. Abbiamo puntato su questo e i frutti sono arrivati”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank