Volley, Serie – La Rossetti Market Conad insegue il tris contro il Vtb Aredici Bologna

rossetti market conad
Piacenza 24 WhatsApp

Non c’è il due senza il tre. Un proverbio che quanto meno auspica la Rossetti Market Conad, che domani (sabato) alle 21 al palazzetto di Alseno affronta la Vtb Aredici Bologna nella sesta giornata d’andata del girone F di serie B2 femminile. Le gialloblù piacentine allenate da Federico Bonini, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive e intendono allungare la striscia positiva affrontando un avversario affamato di punti in classifica per uscire dalla zona rossa.

Per Pieroni e compagne, si tratta del secondo ostacolo bolognese consecutivo dopo quello superato sabato scorso a San Giovanni in Persiceto (1-3 contro il fanalino di coda Calanca).

L’avversario

Il Vtb Aredici Bologna occupa il penultimo posto in classifica con due punti, conquistati all’esordio in trasferta sul campo del Calanca Persiceto nel derby bolognese. Successivamente, sono arrivate quattro sconfitte. A presentare la sfida è coach Luca Penazzi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank