Cade da una scala, uomo di 76 anni trasportato a Parma in eliambulanza

Bimba di 5 anni recuperata dal bagnino dal fondo della piscina di Calendasco, trasportata in ospedale in gravi condizioni

Si trovava in cima a una scala quando, per motivi da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Grave un uomo di 76 anni. I fatti sono accaduti a Caorso, all’interno di un casolare dove l’uomo pare stesse eseguendo alcuni lavori di manutenzione.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza, automedica ed eliambulanza. L’elicottero ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Non sarebbe in pericolo di vita.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover