Terzo Memorial Antonio Nicolini il 28 giugno con la Salus et Virtus Boxe. Grande spettacolo sabato a partire dalle ore 19.30 a Piacenza alla Cooperativa Sant’Antonio.
Terzo Memorial Antonio Nicolini il 28 giugno
Il programma della serata prevede ben 15 match con i migliori salussini tra cui campioni regionali Pasieka Andres e Hormatallah Baderedin, i giovani Castaldo Domenico, Secara Alexei e Zrari Aymane e gli esordienti che animeranno la Cooperativa Sant’Antonio con spettacolo, agonismo e tecnica pugilistica di alto livello.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Memorial Antonio Nicolini, seconda edizione con la Salus et Virtus Boxe il 29 giugno. Dalle ore 20.30 alla Cooperativa Sant'Antonio è previsto un programma di 20 atleti , con 10 match di alto livello che animeranno la Cooperativa Sant'Antonio. Memorial Antonio Nicolini, seconda edizione Match clou della serata, AMIN BILAL…
Boxe d'estate con la Salus Et Virtus venerdì 28 luglio alla Cooperativa Sant'Antonio. I match, che iniziano dalle ore 20.30, promettono uno spettacolo intenso con campioni e tanti giovani pronti a dare il meglio sul ring. La serata con la grande boxe della Salus et Virtus è ad ingresso libero.
Sabato 10 giugno a Piacenza a partire dalle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici la grande boxe della Salus et Virtus Boxe. La Salus et virtus con i suoi pugili in forte crescita, Pasieka Andres, Hormatallah Baderedin (medaglia di bronzo Junior), Pandelica Geani, Ferrucci Andrea insieme ai nuovi Futsul Vasyl, Bini Romaric, ed i giovanissimi…