Gragnano, 27enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

Accoltellamenti a Piacenza

Un colpo di sonno o un momento di distrazione potrebbero essere all’origine dell’incidente avvenuto nella tarda serata di venerdì 17 ottobre nel centro abitato di Gragnano.

Intorno alle 23, una donna di 27 anni ha perso il controllo della propria auto mentre percorreva la strada Provinciale che attraversa il paese, finendo contro un albero a bordo carreggiata. L’impatto è stato violento, ma la conducente ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di San Nicolò, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Dopo le prime cure, la giovane è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.

Il veicolo ha riportato gravi danni. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri e dalla polizia locale, impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank