Aggredita a 15 anni da alcune compagne di scuola, il pestaggio ripreso coi cellulari: accertamenti in corso

Un episodio di bullismo forse, sicuramente un pestaggio, un violento pestaggio che ha visto come protagonista una ragazzina di 15 anni. A perpetrare l’aggressione sarebbero state tre compagne di scuola (un istituto superiore della città). Ora i dirigenti scolastici stanno cercando di approfondire la vicenda, coinvolgendo anche i genitori delle parti interessate.

A testimonianza della brutalità dell’aggressione ci sarebbero i giorni di prognosi, quindici, disposti dal personale del pronto soccorso alla quale la giovane si è rivolta dopo il pestaggio.

Non solo. Una delle persone presenti (anche sulla sua identità si sta cercando di fare luce) ha ripreso tutto con il telefono cellulare. Insomma, quanto accaduto alcuni giorni fa non è ancora chiaro nei suoi contorni: si indaga per capire cosa sia realmente accaduto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank