Ancora spaccio di droga in via Calciati, altri due arresti

blank

Ieri pomeriggio, alle ore 16:30 circa i Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato per spaccio di droga due magrebini pregiudicati; uno residente in città e l’altro in Italia senza fissa dimora.

blank

I due pusher, B.R. di 32 anni e N.F. di 46 anni, erano seduti su una panchina nei giardini adiacenti tra via Calciati e largo Erfurt; erano monitorati dai militari della Levante che stavano svolgendo un servizio in abiti civili di osservazione di noti tossicodipendenti per prevenire lo spaccio di droga.

Nel pomeriggio, difatti, uno straniero 32enne nato in Turchia si è avvicinato ai due stranieri e dopo aver scambiato poche battute, consegnava ad uno di loro una banconota per ricevere in cambio dall’altro pusher un piccolo involucro. I militari della Levante sono immediatamente intervenuti, hanno fermato i tre e recuperato l’involucro che conteneva quasi 3 grammi di marijuana. Lo straniero 32enne ha ricevuto una segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Addosso uno aveva del contante ritenuto provento dello spaccio e l’altro aveva un altro involucro con ulteriori 7 grammi di marijuana.

Tutta la droga è finita sotto sequestro. Dopo le formalità di rito sono finiti in manette. Nella giornata odierna risponderanno dinanzi al Tribunale di Piacenza di spaccio di sostanze stupefacenti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank