Arte e cultura, il movimento “Rinascimento” insieme ai Liberali: “Piacentini, segnalateci ciò di cui la città ha bisogno”

Il candidato Marco Elisj (già consigliere comunale dal 1998 al 2002 in quota “Liberal Sgarbi”), rappresenta oggi, in seno alla lista dei Liberali Piacentini – Terzo Polo, il neonato Movimento “Rinascimento” fondato da Vittorio Sgarbi.

Come noto, l’azione politica di Vittorio Sgarbi da sempre è esercitata mediante la costante ricerca della bellezza, unitamente alla decisa tutela e valorizzazione del patrimonio storico/artistico e del paesaggio. Progetto che, senz’altro, è condiviso dal candidato sindaco Corrado Sforza Fogliani e da tutte le forze politiche che sostengono la lista Liberali Piacentini – Terzo Polo.

blank

Personalmente, in ossequio a questa diffusa sensibilità, invito i piacentini a scrivere all’indirizzo mail artecultura.pc@gmail.com per segnalare tutto quello che dovrebbe essere fatto e che non è stato fatto, o è stato fatto male, con riguardo al prezioso patrimonio storico e artistico della nostra città. E’ estremamente importante conoscere e mettere a confronto quante più opinioni possibile. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank