Coronavirus, rinviata la gara tra Assigeco Piacenza e Unieuro Forlì

Assigeco Piacenza Unieuro Forlì Coronavirus
Piacenza 24 WhatsApp

La partita tra Assigeco Piacenza e Unieuro Forlì, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West in programma per mercoledì 26 febbraio al PalaBanca di Piacenza, è ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Un rinvio giunto in seguito all’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna relativa all’emergenza Coronavirus.

UCC Assigeco Piacenza resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Con questo comunicato l’Assigeco Piacenza informa tifosi e addetti ai lavori del rinvio a data da destinarsi della prossima partita di campionato in calendario per i biancorossoblù. L’Unieuro Forlì non si presenterà dunque al PalaBanca, a seguito di un’emergenza, quella del Coronavirus, che ha portato al blocco di numerosi eventi sportivi non solo in Emilia Romagna ma in tutto il territorio nazionale. Il provvedimento emanato dalla Regione Emilia Romagna aveva difatti già sospeso le gare di Bakery Piacenza e Piacenza Calcio che avrebbero dovuto tenersi nel corso del weekend. La società piacentina rimane in attesa di disposizioni in merito dalla Federazione relative alle prossime date per il recupero della gara di campionato tra Assigeco Piacenza e Unieuro Forlì.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank