Bagno di Foresta con “La Cura del Bosco” il 29 e 30 aprile

Bagno di Foresta "La Cura del Bosco"
Piacenza 24 WhatsApp

Bagno di Foresta con “La Cura del Bosco” il 29 e 30 aprile.

Metti un forest bathing ad aprile, lungo il Po. Vicino a Sarmato, una lingua di terra tra il Po e la pianura, un autentico bosco golenale farà da ambientazione alle attività dell’Associazione “La Cura del Bosco”. In questa splendida cornice di interesse comunitario, l’Associazione propone un bagno di foresta, ovvero un’ immersi a esperienza di benessere psicofisico, condotta da esperti nel settore. Chi volesse partecipare, può contattare l’associazione, attraverso il suo sito: www.lacuradelbosco.org

Bagno di Foresta con “La Cura del Bosco” il 29 e 30 aprile

Vi aspettiamo sabato 29 aprile dalle 16.00 alle 18.00 oppure domenica 30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per l’occasione sarà presente anche Andrea Mariotti, Presidente del Forest Bathing CSEN: “Una corretta immersione nel forest bathing, una immersione nel bosco in tutti i sensi e con tutti i sensi, può portare ad un sensibile miglioramento del benessere individuale e sociale”.

Per chi vorrà documentarsi, l’Associazione sarà presente anche fra gli stand di Floravilla, a CastelSanGiovanni, in occasione della decima kermesse di fiori e piante, presso l’antica e prendi da VIlla Braghieri. 

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank