Bakery – Montegranaro, la partita:
Si concretizza la terza sconfitta consecutiva per la Bakery Piacenza. I ragazzi di Coach Di Carlo vengono superati per 75-72 da Montegranaro, di fronte al pubblico amico. Piacenza rimane in partita per tutti i 40′, ma non riesce mai a mettere la testa avanti in un finale di parziale. Non bastano i 18 punti di Alan Voskuil, miglior realizzatore della formazione, i locali pagano a caro prezzo le tante, troppe palle perse: la vice-regina ringrazia e manda tre giocatori in doppia (in particolare Corbett con 19 realizzazioni)
Primo quarto: primo quarto frizzante con un ottimo Testa per Montegranaro: trova 8 punti dopo il suo ingresso dalla panchina. Per la Bakery solido Castelli con 5 punti realizzati, bene anche Perego con 4 punti in 2 minuti. Finale di quarto: 18-20
Secondo quarto:
Secondo periodo che prosegue sulla falsariga del primo. Per la Bakery si risvegliano Pastore e Voskuil mentre per Montegranaro sale di colpi Amoroso che con i 5 rimbalzi di Simmons lascia alla Poderosa 3 punti di vantaggio alla pausa lunga. Finale di quarto: 32-35.
Terzo quarto:quarto di grande livello cestistico. La Bakery con i 14 punti di Voskuil costruisce un mini vantaggio sul +5, ma è una sfuriata clamorosa di Corbett che riporta la Poderosa in vantaggio sul finire di periodo: 55-59
Dopo le due trasferte consecutive senza punti i biancorossi della Bakery tornano tra le mura amiche, al “PalaBakery”: il compito dei ragazzi di coach Di Carlo è però davvero complicato. I piacentini dovranno mettere il bastone tra le ruote di Montegranaro, la seconda forza del torneo.
Lo sport è su Radio Sound
Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Amorini e Andrea Crosali.
Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.
Calcio di Serie C con Piacenza e Pro, calcio dilettanti con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.
Radio Sound, il Ritmo di Piacenza, il Ritmo che Piace…..il Ritmo dello sport.
