Banca Widiba, il consulente finanziario Gianluca Monachesi ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

widiba

L’intervista al consulente finanziario di Widiba Gianluca Monachesi fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

Banca Widiba considera i temi legati all’ambiente sempre con molta attenzione. Infatti dalla sua nascita ha scelto ad esempio di non utilizzare la carta per nessuna operazione. Quindi per tutte le cose che si possono fare con una banca come ad esempio l’apertura di un mutuo o di un conto corrente. Tutto questo si traduce in semplicità, sicurezza e riduzione di costi. Perché non utilizzare carta, oltre a contribuire a migliorare l’ambiente, riduce anche i costi che poi vengono restituiti al cliente“.

Come Banca siamo sicuramente orientati verso la consulenzaprosegue Monachesi e stiamo da tempo intercettando da parte dei clienti una certa preoccupazione rispetto ai temi ambientali. In particolare non soltanto da parte dei più giovani, ma anche da altre fasce di età. Infatti sta nascendo un certo senso di responsabilità nei confronti di figli o nipoti rispetto a quello che verrà lasciato un giorno come eredità non soltanto finanziaria, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale”.

Widiba

Widiba ha redifinito il concetto di Banca diventando l'ecosistema personale del cliente. Clicca sul video per riascoltare l'intervista al consulente finanziario Gianluca Monachesi ospite a Radio Sound di “Piacenza si colora di Green”. #piacenzasicoloradigreen #green #ilritmochepiace #ilritmodipiacenza #piacenza #prodottigreen #capelli #biologico

Pubblicato da Radio Sound su Martedì 30 luglio 2019

Widiba, la banca della consulenza finanziaria e dell’innovazione tecnologica, dopo solo cinque anni dalla sua nascita ha quindi ridefinito per prima il concetto di banca. In particolare passando da essere un sistema di transazioni a l’ecosistema finanziario personale del cliente, fatto di connessioni e relazioni. Una banca senza confini, open e integrata a una serie di servizi creati dalle persone per le persone.

Per informazioni, Widiba a Piacenza si trova in via Giuseppe Manfredi, 29. Telefono 338 908 85 67 – 0523 315363