Bianco e Rosso Ep.23, torna Mattia Corradi: “Stiamo metabolizzando questo momento. Sabato dovremo ripartire” – AUDIO

bianco e rosso, piacenza calcio, mattia corradi

Bianco e rosso in tempi di coronavirus. La malattia virale ha fermato il campionato di serie C ed il cammino del Piacenza calcio di mister Franzini. I biancorossi dovrebbero tornare in campo sabato 7 marzo alle ore 15:00 contro la Feralpisalò, in un anticipo che verrà giocato probabilmente a porte chiuse.
In attesa della ripartenza dopo ben tre impegni rinviati, Mattia Corradi è tornato in compagnia di radiosound come ospite nella rubrica che anticipa il fine settimana.

blank

Il comunicato del club biancorosso

Il Piacenza Calcio rende noto che la gara Piacenza-Feralpisalò inizialmente in programma domenica 08/03 è stata anticipata a Sabato 7 Marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Leonardo Garilli.

Le parole di Mattia Corradi, centrocampista del Piacenza calcio

“E’ una cosa talmente inaspettata che stiamo realizzando solamente adesso quello che sta succedendo. Stiamo metabolizzando il momento cercando di riconcentrarci sul nostro obiettivo: il campionato”.

Con quale mentalità si è tornati al lavoro?

“Dobbiamo pensare che non siamo contenti dell’ultimo periodo, e nemmeno questo coronavirus ci deve distrarre dal fatto che dobbiamo tornare ai nostri standard. Non siamo quelli degli ultimi due mesi”.

Il clima interno alla squadra com’è? C’è paura di questo virus?

“Punti di vista differenti: qualcuno è più preoccupato mentre altri di meno. Io sono abbastanza positivo, e vorrei tornare a giocare al più presto. L’unica cosa positiva di questa situazione è che ho potuto recuperare dall’infortunio. Spero di essere a disposizione già da sabato”.

Sabato pomeriggio si dovrebbe tornare in campo con la Feralpi

“Dobbiamo ricominciare a trovare delle certezze e riportare tutti i tifosi, che hanno giustamente l’amaro in bocca, dalla nostra parte”.

Tutte le emozioni del Piacenza calcio sono su RadioSound

L’intervista completa a Mattia Corradi, centrocampista del Piacenza calcio

Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank