“Bimba palpeggiata per anni dall’amico di famiglia”, 70enne a processo

Tentata violenza sessuale su una minorenne
Piacenza 24 WhatsApp

Per sei anni i genitori l’hanno affidata a un amico di famiglia. E per sei anni l’uomo l’avrebbe palpeggiata sistematicamente. La vicenda è avvenuta in provincia di Piacenza, parliamo di un arco di tempo che va dal 2010 al 2016.

Una coppia aveva individuato un uomo di 70 anni, molto vicino alla famiglia, come vero e proprio babysitter: un conoscente a cui affidare la figlioletta di 7 anni durante l’orario di lavoro e non solo.

Solo dopo tanto tempo, all’età di 13 anni, la ragazzina ha raccontato ai genitori di essere stata ripetutamente molestata e palpeggiata dall’uomo. Il 70enne ora si trova a processo e deve rispondere di violenza sessuale su minore.

Un altro uomo a processo

Anche un 73enne si trova sotto inchiesta per violenza sessuale su minore. L’uomo avrebbe incontrato sul pianerottolo del condominio una ragazzina di 13 anni, residente in quella palazzina.

Secondo il racconto della giovane, il 73enne avrebbe tentato di afferrarla per poi provare a sollevarle la maglietta. In quel contesto avrebbe affermato di voler vedere il seno della ragazzina.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank