Calcio dilettanti, ecco il quadro completo del week end

Calcio Dilettanti

Questa domenica andrà in scena un altro grande week end di calcio dilettanti sui campi di Piacenza e provincia. In campo tutte le categorie fino alla Terza; in Eccellenza è tempo di derby!

blank

CLICCA QUI per le classifiche e tutti i risultati del calcio dilettanti!

ECCELLENZA (22esima giornata)

In Eccellenza è la giornata del derby. Si sfidano, infatti, Nibbiano&Valtidone e Agazzanese in una partita che, ovviamente, non può essere come tutte le altre. I padroni di casa, complici gli ultimi 3 pareggi consecutivi, sono scivolati al quarto posto in classifica ed hanno bisogno di una vittoria per mantenere intatto il sogno campionato e promozione.

Gli ospiti, invece, sono pienamente immischiati nella lotta per tirarsi fuori dalla zona Play Out e anche per gli amaranto la vittoria è importantissima in quanto darebbe una scossa dopo le ultime prove opache della squadra.

PROMOZIONE (22 esima giornata)

In Promozione, girone A, la Castellana Fontana deve difendere il terzo posto dall’assalto del Tonnotto San Secondo con i padroni di casa che, in caso di successo, scavalcherebbero proprio i piacentini.
Trasferta anche per l’Alsenese, che se la vede contro Terme Monticelli, e per il Gotico Garibaldina, impegnato sul campo del Montecchio.
Il Vigolo Marchese affronta in casa la Polisportiva Brescello con l’obiettivo di tirarsi fuori dalla zona Play Out; infine la Pontenurese se la vede contro il Carignano.

PRIMA, SECONDA e TERZA CATEGORIA

In Prima Categoria, girone A, occhio alle sfide Soragna-Bobbiese, lo scontro di alta classifica tra Vigolzone e Sannazzarese e Fidenza-Aurora.
In Seconda Categoria, girone A, Perino-Sarmatese, Rivergaro-Calendasco e San Filippo Neri-Niviano. Nel girone B, invece, Fontanellatese-Pro Villanova, Corte Calcio-Fraore e Salicetese-Zibello Polesine.
Infine, nella Terza Categoria a girone unico, Gerbido-Junior Drago, Travese-San Corrado e Cadeo-Folgore.

Segui il Calcio dilettanti piacentino ogni domenica su STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND!

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank