Calcio dilettanti: ecco il programma del week end nel piacentino!

Calcio Dilettanti

Dopo i recuperi infrasettimanali, tornano in campo tutte le categorie di Calcio dilettanti; si gioca quindi in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Ecco qui tutto il quadro completo..

blank

DOMENICA ALLE 14:30 TUTTO IL CALCIO DILETTANTI SU RADIOSOUND

CLICCA QUI per i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino!

ECCELLENZA (14esima giornata)

Il Nibbiano&Valtidone, ancora primo in classifica, gioca in casa contro il Bibbiano San Polo. I piacentini in settimana hanno pareggiato per 2-2 contro il Fiorano (grazie alle reti di Ridolfi e Milesini) e hanno visto il Colorno avvicinarsi alla vetta (ora il vantaggio è di soli 2 punti). Inutile dire che la vittoria è d’obbligo contro il Bibbiano che viene, invece, dalla sconfitta per 3-1 contro il San Felice.

L’Agazzanese, dopo il brutto episodio di razzismo avvenuto settimana scorsa (e che ha visto la squadra abbandonare il campo e perdere la partita contro la Bagnolese a tavolino) ha ritrovato la vittoria in settimana. Castelvetro battuto 1-0 con la rete di Cosi. Gli amaranto affrontano in casa il Fiorano con l’obiettivo di replicare la vittoria e migliorare la propria posizione in classifica.

PROMOZIONE (14esima giornata)

In Promozione, è derby tra Castellana Fontana e Gotico Garibaldina. La capolista non ha giocato in settimana ed è, dunque, sicuramente più riposata. Il Gotico Garibaldina, però, viene dalla grande vittoria per 3-0 in trasferta contro il Basilicastello; successo che ha dato sicuramente grande morale e determinazione per affrontare il derby nel migliore dei modi.
Alsenese e Vigolo Marchese devono riscattarsi dopo le sconfitte infrasettimanali; la prima gioca in casa contro la Polisportiva Brescello mentre il Vigolo è ancora in trasferta contro il Tonnotto San Secondo.
Infine la Pontenurese se la vede in casa contro il Sorbolo.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA

In Prima Categoria, girone A, il programma vede Spes Borgotrebbia-Bobbiese, Ziano-Pontolliese Gazzola e Sannazzarese-Chero. In Seconda Categoria, girone A, occhio alle sfide Sarmatese-San Rocco, Gragnano-Rivergaro e Niviano-Perino. Nel girone B abbiamo la sfida al vertice tra Corte Calcio e Fontanellatese, Sissa-Arquatese e Salicetese-San Lazzaro.
Infine, nella Terza Categoria a girone unico, Junior Drago-Folgore, Gerbido-Travese e Bobbio-Cadeo.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank